PROMOMAX
 
Stai leggendo il giornale digitale di I.I.S. "CROCETTI-CERULLI" su
Clicca qui per leggere il giornale di un altro Istituto.

PROMOMAX

La “PROMOMAX di Massimo Desiati” è uno studio di consulenza di livello tecnico-professionale. In Abruzzo, opera nel campo della promozione economica del territorio, della comunicazione e delle pubbliche relazioni. Si avvale della collaborazione di agenzie nazionali ed internazionali, oltre che di professionisti di settore, per la migliore offerta dei servizi richiesti e per il raggiungimento degli scopi prefissati.

 

La sua attività ha l’obiettivo di realizzare l’Idea del committente, potenziandone l’Immagine e promuovendola nel contesto dell’Economia del territorio e del mercato in cui opera.

 

Titolare di tale realtà è Massimo Desiati, giornalista pubblicista, laureato in Giurisprudenza presso l’Università Sapienza di Roma, con esperienze nel settore privato, quale titolare d’impresa commerciale, e nel pubblico, avendo ricoperto più incarichi istituzionali ai livelli regionali, provinciali e comunali.

 

MARKETING TERRITORIALE

Strategie che garantiscano sviluppo, nel tempo, in un’area territoriale circoscritta. Attraverso l’individuazione delle specificità, delle potenzialità locali e del loro valore quali strumenti per lo sviluppo sociale ed economico, l’obiettivo è quello di proporre interventi che tendano allo sviluppo del territorio considerato, in funzione delle sue caratteristiche ed armonizzando le attività economiche presenti con le esigenze del mercato.

 

Intermediazione immobiliare e finanziamenti comunitarI

La studio si avvale, in outsourcing, dell’attività di società, nazionali ed internazionali, al fine di favorire domanda ed offerta per la compravendita o l’affitto di unità immobiliari ed aziende e per la ricerca di fondi europei.

 

Azioni pubblicitarie e campagne promozionali

Gestione e promozione dell’immagine di aziende per la migliore affermazione della loro attività sul mercato.

 

SERVIZI AL TURISMO

Le qualità ambientali di un territorio sono elemento irrinunciabile per fare offerta turistica ma non sono sufficienti a caratterizzare il luogo del benessere, a costituire il ricordo da portare con sé per il resto dell’anno ed a fidelizzare. Promomax gestisce Case vacanza ed organizza accoglienza ed assistenza in lingua.

 

Organizzazione e gestione eventi, visite guidate

L’intrattenimento culturale è determinante per rendere utile e piacevole la permanenza degli ospiti: storia, musei, convegni e mostre; senza tralasciare gli aspetti ludici e gli eventi enogastronomici. Per apprezzare i luoghi di vacanza, è importante conoscerli; avere consapevolezza della loro storia, dell’architettura nel tempo, delle ragioni della realtà contemporanea. Promomax organizza visite guidate.

 

COMUNICAZIONE

Per far conoscere iniziative, eventi o notizie di fatti di cui si ritiene necessaria la divulgazione, l’agenzia offre un puntuale servizio di Ufficio stampa, con rapporti con le maggiori testate giornalistiche, carta stampata e siti web d’informazione regionali.

 

Traduzioni linguistiche

L’internazionalizzazione nelle relazioni presuppone la comprensione e la semplificazione dei dialoghi tra persone ed imprese. L’agenzia offre un servizio di traduzione ed interpretariato di lingue estere.

 

Scelta del linguaggio

Nella comunicazione, è importante pronunciare frasi e scrivere le parole giuste nel modo giusto, solo così esse vengano intese così come si desidera sia trasmesso e recepito il proprio pensiero. Con il linguaggio appropriato, Promomax produce l’interessante ed utile scambio di stimoli e risposte.

  • Promo MAX

Partecipa nei seguenti Progetti

Progetto Impresa Istituto Periodo Stato  
GRAN TOUR "COSTA DEI TRABOCCHI" Promo MAX Palizzi 8-31 gennaio 2018 disponibile Vai alla scheda Progetto

Ultimi articoli pubblicati

Progetto Data  
GRAN TOUR "COSTA DEI TRABOCCHI" - OSPITALITA’ IN CASE VACANZA 07/12/2017 Leggi l'articolo

Leggi tutti gli articoli della redazione Promo MAX su profiliprofessionali.scuolalocale.it.



edit

Scrivi su Scuolalocale clear remove

Scrivi un articolo e invialo alla redazione di un Istituto
account_circle
email
local_phone
pin_drop
Seleziona la redazione del tuo Istituto o quella alla quale vuoi inviare il tuo articolo

edit
mode_edit
Foto attach_file
Indietro
thumb_up

Il tuo articolo è stato inviato alla redazione da te indicata!

Attendi una loro risposta, grazie!

doneChiudi
Racconta la tua esperienza Scuola-Lavoro!
Inserisci i tuoi dati, seleziona il progetto di alternanza e racconta l'esperienza; la redazione di Scuolalocale del tuo Istituto riceverà queste informazioni e le pubblicherà su Scuolalocale.
account_circle
email
local_phone
pin_drop
Seleziona la redazione del tuo Istituto o quella alla quale vuoi inviare il tuo articolo
Seleziona il progetto che vuoi raccontare, non c'è? Chiedi subito al tuo tutor aziendale di inserirlo!
mode_edit
mode_edit
mode_edit
mode_edit
mode_edit
mode_edit
mode_edit
mode_edit
mode_edit
Foto attach_file
Indietro
thumb_up

Il tuo articolo è stato inviato alla redazione da te indicata!

Attendi una loro risposta, grazie!

Invia la tua Idea clear remove

Descrivi la tua idea e inviala a Scuolalocale.
account_circle
pin_drop
Seleziona il tuo Istituto

Seleziona l'ambito della tua idea

mode_edit

thumb_up

La tua idea è stato inviata a Scuolalocale!

Grazie!

doneChiudi
Chiudi
Chiudi